"I signori genitori possono scaricare e compilare, qualora ne abbiano necessità, il modello di delega per il ritiro degli alunni all'uscita da scuola già presente nella sezione bacheca news "Genitori". Solo per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado è possibile scaricare il modello di uscita autonoma. I moduli compilati e FIRMATI DA ENTRAMBI I GENITORI dovranno essere consegnati agli insegnanti di classe/sezione (scuole primaria e dell'infanzia) e al coordinatore di classe (scuola secondaria di 1° grado) che verificheranno la regolarità della domanda presentata e successivamente comunicheranno tramite diario la possibilità di uscire con le persone delegate/autonomamente (solo per gli alunni della scuola secondaria). Si ribadisce che, come da regolamento d'Istituto, NON E' POSSIBILE DELEGARE PIU' DI DUE PERSONE PER OGNI ALUNNO. I modelli di delega che indicheranno più di due persone non verranno presi in considerazione. Si rammenta inoltre che il modulo di delega deve essere corredato dalla fotocopia del documento di identità e che non è possibile delegare al ritiro degli alunni persone che non siano maggiorenni."