Giovedì e Venerdi 13-14 Febbraio 2020 le classi quinte della Primaria Carlo Angela  e le seconde della Secondaria Ferrari hanno partecipato presso il teatro Civico di Vercelli allo spettacolo "Vivaldi in Paradiso". Lo spettacolo era incentrato sulla figura del compositore veneziano del Settecento e vedeva sul palco sia l'attore Giovanni Mongiano sia l'accompagnamento della Camerata Ducale diretta dal Maestro Guido Rimonda.

Sabato sera invece si è replicato lo stesso spettacolo per gli abbonati al Viotti Festival i quali hanno votato le migliori opere compositive (testi poetici più illustrazioni) realizzate dalle scuole vercellesi nell'ambito del concorso "Vivaldi e la Natura".

Al termine dello spettacolo la Direttrice artistica della Camerata Ducale ha annunciato i nomi delle due scuole vincitrici: 1° POSTO PRIMARIA CARLO ANGELA CLASSI 5A E 5B premio da 250,00 euro 2° POSTO CLASSE 2A della Secondaria di Primo Grado FERRARI euro 150,00

Tale riconoscimento rappresenta una grande soddisfazione per i nostri studenti e i loro insegnanti.

SPETTACOLOVIVALDIINPARADISOsito