28/5/2020 L'Associazione "Faccine sorridenti" di Vercelli ha consegnato in mattinata alla nostra scuola altri 21 tablet da distribuire gratuitamente agli alunni in situazione di difficoltà.

LA Dirigente scolastica ha ribadito i suoi ringraziamenti all'associazione e il fatto che questi 21 tablet unitamente ai 15 già consegnati in precedenza e ai 62 dati in comodato d'uso dall'istituto rappresentano un patrimonio importante di dispositivi che hanno permesso a molti alunni in difficoltà di seguire la didattica a distanza attivata fin dal 3 marzo dalla nostra scuola nei suoi vari ordini.

IMG 4933