Come previsto dal progetto "Ferrari digital book" finanziato dal PNSD si allegano i testi di GEOGRAFIA VOL.1 e VOL.2 realizzati dall'Animatore Digitale d'Istituto Prof. DE FAZIO. Si precisa che il materiale è scaricabile per uso interno e stampabile secondo le esigenze didattiche. Il materiale è stato autoprodotto e rispetta la normativa sul copyright.

librogeoseconda

librogeovolumeunoprima

Come spiegato nella circolare allegata l'ASM da quest'anno il pasto considera il pasto prenotato in modo automatico per gli alunni iscritti al servizio mensa pertanto in caso di assenza il genitore dell'alunno dovrà operare direttamente sul sito dell'ASM, utilizzando le password, con le modalità indicate ed entro l'orario previsto.