Si pubblicano le linee guida ministeriali e la circolare del DS relativa "alla valutazione periodica tramite formulazione di giudizi descrittivi" per gli alunni delle scuole Primarie.

Dal 7/1/2021 per gli alunni della scuola primaria che consegneranno l'autocertficazione allegata non verrà rilevata la temperatura. Si allega circolare e modello da compilare a cura dei genitori.

Si comunica la ripresa delle attività didattiche a decorrere dal giorno 7/1/2021 in presenza per tutte le classi del nostro istituto.

Si allega la circolare relativa alla ripresa delle attività didattiche, le indicazioni per entrate e uscite degli ingressi scaglionati e il modello di autocertificazione da esibire all'ingresso (solo per alunni secondarie di primo grado).

Inoltre si allega Delibera Regionale che istituisce "screening gratuito" su base volontaria per docenti, personale ATA e alunni (frequentanti secondo e terzo anno della secondaria di primo grado).

In allegato circolare n. 27 per il versamento della quota di assicurazione e contributo volontario con allegata nota per registrazione al sistema PAGO IN RETE

Scarica questo file (CIRCOLARE 27.pdf)CIRCOLARE 27.pdf[ ]221 kB