Si pubblica in allegato la circolare con indicazione della sospensione dell'attività didattica per il periodo pasquale. Si rientrerà regolarmente il giorno 29/4/2019.

Scarica questo file (Vacanze Pasquali.pdf)Vacanze Pasquali.pdf[ ]202 kB

SI TRSMETTONO IN ALLEGATO GLI ORARI DEI CORSI DI RECUPERO RISERVATI AGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME E SECONDE DELLA MEDIA FERRARI E MARIO ABBIATE DI CARESANA.

Si pubblicano in allegato le circolari per le iscrizioni a due nuovi corsi attivati in orario extrascolastico riservati agli alunni della scuola Ssecondaria di primo grado FERRARI:

CORSO DI PERCUSSIONI

CORSO DI PREPARAZIONE ECDL (CERTIFICAZIONE EUROPEA DEL COMPUTER)

ECDL

Si avvisa i genitori degli alunni delle classi terze della Secondaria di Primo grado Ferrari che in data martedì 8/1/2019 dalle 17,45 alle 18,45 avverranno presso i locali dell'istituto le consegne dei fogli dei consigli orientativi degli alunni delle sez. A/A1/C  mentre il mercoledì 9/1/2019 dalle 17,45 alle 18,45 i fogli relativi agli alunni delle sezioni D/D1/E . In caso di impossibilità al ritiro lo stesso potrà essere ritirato, in orario di apertura per il pubblico, in segrreteria a partire dal giorno successivo.