Anche quest'anno i nostri alunni della Secondaria di Primo grado Ferrari sono partiti alla volta della Spagna per la settimana studio a Salamanca. Alunni delle CLASSI TERZE delle sezioni A, A1, C accompagnati dalla docente madrelingua Prof.ssa DIEZ e dalla docente di Lettere Prof.ssa Guala sono volati domenica 17/3/2019 alla volta di Madrid per raggiungere nel pomeriggio la destinazione finale Salamanca. I nostri alunni soggiorneranno presso famiglie convenzionate con l'Università di Salamanca e seguiranno corsi di lingua e civiltà spagnola nell'ambito dell'Università stessa.

tuttiinaula2

Scarica questo file (tuttiinaula3.JPG)tuttiinaula3.JPG[ ]110 kB