Nella serata di venerdì 15 Dicembre la grande orchestra della Secondaria Ferrari accompagnata dal coro delle scuole Primarie del nostro Istituto Comprensivo si è resa protagonista di una strepitosa esibizione nella magnifica cornice della Cattedrale di Sant'Andrea. Per due ore essi hanno allietato il numeroso pubblico di autorità, docenti  e famigliari con un ampio repertorio di musiche  da film e natalizie magistralmente interpretate dai giovani musicisti e cantori con la sapiente e puntuale conduzione dei loro docenti di strumento. Durante la serata sono stati premiati anche i 12 alunni dell'istituto Ferrari di Vercelli  e Mario Abbiate di Caresana che hanno conseguito il dieci e dieci con lode nell'esame conclusivo del primo ciclo.

Al termine della serata la Dirigente Dott.ssa Cantone ha ringraziato tutti i docenti, alunni e personale ata che hanno permesso con il loro impegno e professionalità la realizzazione di questo straordinario evento.

Scarica questo file (IMG_1460.JPG)IMG_1460.JPG[ ]1535 kB
Scarica questo file (IMG_1463.JPG)IMG_1463.JPG[ ]1532 kB