Grande successo dei nostri alunni della Secondaria Ferrari e Primaria Regina Pacis  in occasione dell'evento organizzato dalla Camera del Lavoro di Vercelli nell'incantevole cornice della Cripta di Sant'Andrea in data 24/2/2018. La manifestazione era denominata "Un'Italia dai mille colori: partendo dalla scuola contro ogni forma di discriminazione".

I nostri ragazzi della Primaria hanno suonato e intonato canti africani e sudamericani dalle suggestive e coinvolgenti sonorità. I ragazzi della Ferrari hanno invece presentato una breve pièce teatrale che voleva sottolineare il valore inclusivo del Nostro Istituto con gli strumenti della lingua, della musica e del teatro.

italia1