Nella giornata di ieri (14/4/18) i nostri alunni delle classi prime, seconde e terze sono rientrati dal soggiorno scambio culturale ospitati presso il College Sylvain Menu di Marsiglia.  Per una settimana i nostri ragazzi hanno potuto frequentare le lezioni con i loro coetanei francesi (già nostri ospiti nel mese di novembre) e hanno potuto così migliorare la conoscenza e l'uso del Francese. E' stata una bellissima esperienza resa possibile dalla sinergia del nostro istituto con l'Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale, con la scuola Menu di Marsiglia.  Un grazie alla Prof.ssa Seri e alle altre professoresse che hanno accompagnato i ragazzi Politi e Jacassi.  Un ringraziamento alle famiglie accoglienti che hanno reso possiibile questa grande opportunità di crescita.

WTSS0744

Scarica questo file (VUGK6650.JPG)VUGK6650.JPG[ ]351 kB