Dal 26 al 28 marzo 2018 una cinquantina di alunni del nostro istituto accompagnati dai docenti Angelino, Chemello, Costanzo e De Fazio hanno vissuto l'emozionante visita d'istruzione dei tre giorni.

Quest'anno l'itinerario scelto era a cavallo tra tre regioni Toscana (Tarquinia), Lazio (Civita di Bagnoreggio, Viterbo, Caprarola) e Umbria (Orvieto). Gli alunni hanno potuto apprezzare le bellezze di questi territori ricchi di Residenze maestose (Palazzo dei Papi, Palazzo Farnese) ma anche giardini fantastici (Bomarzo), necropoli e reperti etruschi (Tarquinia), città uniche anche dal punto di vista geologico (Bagnoreggio e Orvieto).

viterbo