Si pubblica l'orario di entrata e uscita delle classi a decorrere da mercoledì 23/09/2020. Si ricorda che lunedì 21/09 e martedì 21/09 sia il plesso della Ferrari sede sia della scuola Carducci saranno chiusi causa elezioni referendarie.

Si raccomanda inoltre la massima puntualità degli alunni e il rispetto di tutte le norme di sicurezza (uso mascherine, distanziamento ecc.) previste dal protocollo anticovid di cui sono già stati informati sia genitori che alunni e pubblicato sul sito nella sezione "ripartiamo insieme".

Scarica questo file (Ingresso SEDE.pdf)Ingresso SEDE.pdf[ ]161 kB
Scarica questo file (Ingresso carducci.pdf)Ingresso carducci.pdf[ ]160 kB

Come previsto dal progetto "Ferrari digital book" finanziato dal PNSD si allegano i testi di GEOGRAFIA VOL.1 e VOL.2 realizzati dall'Animatore Digitale d'Istituto Prof. DE FAZIO. Si precisa che il materiale è scaricabile per uso interno e stampabile secondo le esigenze didattiche. Il materiale è stato autoprodotto e rispetta la normativa sul copyright.

librogeoseconda

librogeovolumeunoprima

LIBRO GEOGRAFIA CLASSI TERZE

Via Cerrone,17
13100 VERCELLI

tel. 0161 - 211805

Si comunica che i corsi di recupero degli alunni della secondaria Ferrari e Mario Abbiate di Caresana avranno inizio lunedì 7 settembre presso la sede (via Cerrone 17) e secondo il calendario allegato.